Alcuni fatti sorprendenti sull'avanzato plugin WordPress Advancement Map.
Il plugin Progress Map WordPress è un plugin WYSIWYG (What You See Is What You Get) per le liste basate sulla posizione su Google Maps. Lo scopo principale di questo plugin è aiutare gli utenti che hanno siti come annunci immobiliari, annunci di proprietà immobiliari, elenchi di ristoranti, elenchi di viaggi, elenchi di vendita al dettaglio, elenchi di destinazioni di shopping e così via per elencare le loro posizioni su Google Maps senza alcun problema e con facilità per navigare attraverso la mappa. La funzione ti aiuta a elencare l'indirizzo della tua attività, lo stato, la città e collegare altre informazioni commerciali pertinenti con una mappa di Google. Ciò è reso possibile utilizzando alcuni preprocessor CSS avanzati ed efficienti.
Il plugin WordPress Progress Map presenta anche diverse altre funzionalità avanzate che sono utili per una migliore esperienza utente. Queste funzionalità, oltre al supporto di Google Maps, includono gallerie fotografiche, feed RSS, integrazione con blog, formati di ricerca personalizzabili, skin personalizzabili, compatibilità mobile, opzione pulsante di contatto, opzioni di trasporto pubblico, collegamenti di trasporto pubblico e così via. Inoltre, presenta Suggerimenti di Google che ti aiutano a trovare il percorso più vicino e più veloce per la tua destinazione.
Puoi elencare la tua attività su Google Maps utilizzando uno dei tre metodi sopra menzionati. Tuttavia, dovrai registrarti per un account Google per poter elencare le tue inserzioni sulla mappa di Google. Questo non è così noioso come sembra e dopo aver creato il tuo account, devi solo accedere e seguire le istruzioni per aggiungere le tue inserzioni su Google Maps. Una volta aggiunte le tue inserzioni, sarai in grado di vedere le tue inserzioni sulla mappa di Google e riceverai notifiche istantanee su eventuali aggiornamenti o modifiche apportate alle tue inserzioni.